Elenco ricette pizza

Cerca la tua ricetta fra tante pizze: ripiene o semplici; salate o dolci; facili o elaborate.

Trova ricetta: Cancella

Nome pizza Procedimento
Ananas e prosciutto cotto Cuocere una pizza bianca con: olio extra e sale fino; forare con la forchetta prima di metterla in forno, così non si gonfierà. Quando sarà quasi cotta spalmare sulla pizza il Philadelphia, aggiungere il prosciutto cotto, disporre l'ananas tagliata a pezzi e rimettere in forno per pochi minuti.
*Dettagli
Arance Cuocere una pizza bianca; forare con la forchetta prima di metterla in forno, così non si gonfierà. Quando sarà quasi cotta spolverare la pizza con lo zucchero a velo, disporre le arance tagliate a fettine o a pezzetti e rimettere in forno per pochi minuti.
*Dettagli
Arrabbiata Cuocere una pizza rossa: versare il pomodoro con un mestolo sull'impasto e distribuirlo con il fondo del mestolo, con la punta delle dita sporcare il bordo della pizza con il pomodoro, ed aggiungere il peperoncino in polvere.
*Dettagli
Banane e Nutella Cuocere una pizza bianca con: olio extra e sale fino; forare con la forchetta prima di metterla in forno, così non si gonfierà.
*Dettagli
Bianca bresaola e ruchetta Cuocere una pizza bianca con: olio extra e sale fino; forare con la forchetta prima di metterla in forno, così non si gonfierà.
*Dettagli
Bianca pecorino Cuocere una pizza bianca con: olio extra e sale fino; forare con la forchetta prima di metterla in forno, così non si gonfierà. Quando sarà quasi cotta, mettere: il pecorino grattugiato, la mozzarella, il pepe nero e rimettere in forno.
*Dettagli
Boscaiola Cuocere una pizza bianca con: olio extra e sale fino; forare con la forchetta prima di metterla in forno, così non si gonfierà. A metà cottura distribuire il parmigiano, l'erba cipollina, la mozzarella, la salsiccia sbriciolata, i funghi Champignon, il finocchietto, un filo di l'olio extra e rimettere in forno.
*Dettagli
Bufala e ruchetta Cuocere una pizza bianca con: olio extra e sale fino; forare con la forchetta prima di metterla in forno, così non si gonfierà.
*Dettagli


Page 1 of 8